Real Action – Blitz Reaction

src="http://www.wingtsunart.it/wp-content/uploads/2014/10/realaction1.jpg" alt="realaction1" width="300" height="225" /> realaction

REAL ACTION

è un programma creato nell’AWTA per migliorare la didattica del Lat – Sao, delle Applicazioni, e della Blitz Reaction. E’ basata sull’applicazione dei principi che si apprendono durante le lezioni, in modo istintivo e concreto, rispettando la capacità del praticante.

Questa particolare applicazione dei principi del WT è determinante anche nei combattimenti sportivi per coloro che praticano altre discipline marziali e sport da combattimento.

ESPLOSIVITA' E DETERMINAZIONE sono da sviluppare attraverso questo particolare metodo di insegnamento che comporta un rafforzamento del carattere e un miglioramento dell'autostima.

P5120603

L’AWTA è l’unica organizzazione ad aver inserito questo programma di specializzazione delle applicazioni, il quale è diviso in tre livelli, per intensità di lavoro.

Ogni studente che acquisisce la giusta capacità combattiva riceve dal Dai – Sifu, in sede accademica, il distintivo REAL ACTION da poter indossare sulla divisa WT.

P5120608

Il lavoro di REAL ACTION non tiene presente del livello dell’allievo e quindi del programma il quale sta studiando, della struttura fisica o del peso.

Data l’elevata intensità del programma, la

WING TSUN ART

ha stabilito una lezione al mese aggiuntiva.

P5120615

BLITZ REACTION

dalla sintesi di tutto il sistema WT si estrae il miglior contenuto da poterlo utilizzare nel più breve tempo possibile; è lo studio migliore della strategia da applicare durante un aggressione, estrapolato dai programmi avanzati di wing Tsun del MYCF (pupazzo di legno) e LDBK (bastone lungo).

Il REAL ACTION è una didattica facoltativa che non interferisce sul percorso di studi del WING TSUN.